avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime di cui all’art. 3 del d.m. 26/09/2016 – anno 2023 – dgr 592/2024.

Dettagli della notizia

Con il presente atto vengono di seguito individuate le procedure amministrative da porre in essere ai fini del conseguimento del contributo regionale per l’anno 2023 per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime.

Data:

15 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il termine per la presentazione della domanda, da parte delle persone con disabilità o loro familiari, per il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima di cui all’art. 3 c. 2 del D.M. 26/09/2016 alla competente Commissione sanitaria provinciale al fine di accedere al contributo regionale è fissato per il 10 LUGLIO 2024.

La persona con disabilità o la sua famiglia inoltra, tramite spedizione con raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC, la domanda per il riconoscimento della condizione di disabilità gravissima alla Commissione sanitaria provinciale territorialmente competente, operante presso l’A.S.T. – Azienda Sanitaria Territoriale n. 3 (vedasi indirizzo sotto indicato), utilizzando il modello di domanda di cui agli allegati “B” ed “B1”;

  • A. S.T. 3 - MACERATA Segreteria Commissione Sanitaria Provinciale:

Via Annibali 31/L - 62100 PIEDIRIPA DI MACERATA (MC)  PEC: ast.macerata@emarche.it

Per ogni ulteriore informaione si può consultare l'avviso allegato

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024, 14:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri