rischio sismico – attività di informazione alla popolazione – progetto firespill

Dettagli della notizia

La Direzione Protezione Civile della Regione Marche, all’interno del “Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia-Croazia”, ha partecipato ad un progetto, denominato Firespill che ha previsto, tra le varie attività, la realizzazione di materiali volti a favorire una maggiore consapevolezza della cittadinanza sul rischio terremoto. In particolare, sono stati creati e pubblicati dei video sul canale Youtube della Protezione civile della Regione Marche, sui corretti comportamenti da tenere in caso di terremoto; i materiali sono disponibili sia in italiano che in inglese. Si allegano i link dei video ed i file dei poster, stampabili in formato A3, relativi ai comportamenti da tenere in caso di terremoto.

Data:

04 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024, 09:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?