Matrimonio di cittadino straniero in italia

Contenuto inserito il 29/08/2018 aggiornato al 29/08/2018

Nome della tabella
Chi contattare Anagrafe - Leva - Stato Civile - Protocollo - Archivio e Statistica
Telefono: +39 0 737 971 211
Fax: +39 0 737 996 43
Indirizzo: Piazza XI Febbraio, 5
E-mail: anagrafe@comune.ussita.mc.it
PEC: anagrafe@pec.comune.ussita.mc.it
Orario: Dal lunedì al venerdi dalle ore 10,00 alle ore 12,30. Sabato chiuso al pubblico
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante La firma del Console o dell'Ambasciatore deve essere legalizzata in Prefettura. Trascorsi 8 giorni dalla pubblicazione, per i matrimoni da celebrare in forma religiosa, l'Ufficio rilascia il nulla osta per il ministro di culto.
  • Certificato di nascita del paese di origine tradotto e legalizzato