SERVIZIO DI “ALERT SYSTEM” PER LE EMERGENZE E COMUNICAZIONI

Dettagli: SERVIZIO DI “ALERT SYSTEM” PER LE EMERGENZE E COMUNICAZIONI

Contenuti pubblicati in osservanza del D.Lgs. 33/2013.

Data:

29 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la Cittadinanza che è stato attivato il sistema “Alert System” , con il quale il Comune avvisa telefonicamente, con messaggi vocali, in caso di allerta e notizie importanti.

Le allerte del Comune vengono inviate ai residenti sul telefono fisso.

Se vuoi riceverle anche sul cellulare REGISTRATI AL SERVIZIO.
(collegamento al sito http://registrazione.alertsystem.it/Ussita)

Puoi anche registrarti su “Alert System” di altri Comuni: vedi quelli che lo hanno attivato nel Portale Provinciale. Lì troverai anche maggiori informazioni sul servizio.

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Formati disponibili

M4A

Ultimo aggiornamento: 29/11/2022, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri