Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR – OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J – P. IVA 01429890435) – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z511B9DCF1
- Data inizio lavori: 16/10/2016 22:00
- Data ultimazione: 28/02/2019 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1200.00
- Aggiudicatari: REVERSI GIORGIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1200.00
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL’ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO – ANNI 2013-2016
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: XF30FF81D1
- Data inizio lavori: 23/04/2014 22:00
- Data ultimazione: 19/12/2017 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1850.00
- Aggiudicatari: GIES S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1850.00
Nucleo familiare del sig. S.G. – LIQUIDAZIONE SPESA DITTA CAPOCCI GIUSEPPE DI VISSO
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z58240202E
- Data inizio lavori: 14/09/2016 22:00
- Data ultimazione: 08/08/2016 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 512.46
- Aggiudicatari: Capocci Giuseppe
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 512.46
Manifestazioni natalizie 2015/2016 – liquidazione di spesa noleggio impianto per funzionamento cinema comunale
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4B18C0127
- Data inizio lavori: 23/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 05/01/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1800
- Aggiudicatari: TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1800
Emergenza Sisma 2016 – Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie – Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di riabilitazione S.Stefano srl.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4B24913F4
- Data inizio lavori: 26/10/2016 22:00
- Data ultimazione: 30/05/2017 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 37175.00
- Aggiudicatari: ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9625
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico – DITTA LCF
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZBC219A1F8
- Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
- Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
- Aggiudicatari: Laboratorio Città di Ferrara Engineering
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 20491.80
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico – DITTA LCF
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z44219A1FB
- Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
- Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
- Aggiudicatari: Laboratorio Città di Ferrara Engineering
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 20491.80
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico – ditta ILOMA S.R.L.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z11219A1F6
- Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
- Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
- Aggiudicatari: ILOMA s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 20491.80
Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico – ditta ILOMA s.r.l.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF5219A1A5
- Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
- Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
- Aggiudicatari: ILOMA s.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 20491.80
SERVIZIO MISURA IMPIANTI INCENTIVATI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9A1877EDD
- Data inizio lavori: 10/06/2015 22:00
- Data ultimazione: 28/06/2015 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 244.71
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 244.71
Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell’evento sismico di agosto
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD81C01B37
- Data inizio lavori: 26/08/2016 22:00
- Data ultimazione: 22/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3200.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3200.00
Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD51C02E04
- Data inizio lavori: 26/08/2016 22:00
- Data ultimazione: 21/11/2016 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 4000.00
Servizio gestione calore – liquidazione acconto novembre 2015
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 5621748D32
- Data inizio lavori: 26/11/2015 23:00
- Data ultimazione: 19/11/2015 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8189.85
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 195.27
Servizio gestione calore stagione invernale 2015/2016 – acconto dicembre 2015
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: 5621748D32
- Data inizio lavori: 01/02/2016 23:00
- Data ultimazione: 20/12/2015 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 8189.85
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 390.54
Stralcio acquedotto Sasso-Capovallazza- approvazione e liquidazione stato finale lavori
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 07819158A9
- Data inizio lavori: 10/12/2015 23:00
- Data ultimazione: 08/12/2015 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 9776.26
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 9776.26