Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
MANUTENZIONE MEZZI COMUNALI VOMERI MERCEDES UNIMOG E MULTICAR – OFFICINA REVERSI GIORGIO (C.F. RVRGRG70E30B474J – P. IVA 01429890435) – IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z511B9DCF1
  • Data inizio lavori: 16/10/2016 22:00
  • Data ultimazione: 28/02/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1200.00
  • Aggiudicatari: REVERSI GIORGIO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1200.00

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE E IMMOBILIARE DELL’ENTE, CON REDAZIONE DEL CONTO PATRIMONIALE ATTIVO E PASSIVO – ANNI 2013-2016
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: XF30FF81D1
  • Data inizio lavori: 23/04/2014 22:00
  • Data ultimazione: 19/12/2017 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1850.00
  • Aggiudicatari: GIES S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1850.00

Nucleo familiare del sig. S.G. – LIQUIDAZIONE SPESA DITTA CAPOCCI GIUSEPPE DI VISSO
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: Z58240202E
  • Data inizio lavori: 14/09/2016 22:00
  • Data ultimazione: 08/08/2016 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 512.46
  • Aggiudicatari: Capocci Giuseppe
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 512.46

Manifestazioni natalizie 2015/2016 – liquidazione di spesa noleggio impianto per funzionamento cinema comunale
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4B18C0127
  • Data inizio lavori: 23/12/2015 23:00
  • Data ultimazione: 05/01/2016 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1800
  • Aggiudicatari: TECNOMULTISERVICE SAS DI A. MAGNONI E C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1800

Emergenza Sisma 2016 – Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti c/o strutture sociali e socio-sanitarie – Periodo ottobre 2016/maggio 2017- Istituto di riabilitazione S.Stefano srl.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4B24913F4
  • Data inizio lavori: 26/10/2016 22:00
  • Data ultimazione: 30/05/2017 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 37175.00
  • Aggiudicatari: ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 9625

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico – DITTA LCF
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZBC219A1F8
  • Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
  • Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
  • Aggiudicatari: Laboratorio Città di Ferrara Engineering
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 20491.80

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico – DITTA LCF
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z44219A1FB
  • Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
  • Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
  • Aggiudicatari: Laboratorio Città di Ferrara Engineering
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 20491.80

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto – sinistro del 26/30 ottobre 2016 sul patrimonio pubblico – ditta ILOMA S.R.L.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z11219A1F6
  • Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
  • Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
  • Aggiudicatari: ILOMA s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 20491.80

Incarico perito e consulenti di parte per danni conseguenti al terremoto sinistro del 24 agosto 2016 sul patrimonio pubblico – ditta ILOMA s.r.l.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZF5219A1A5
  • Data inizio lavori: 30/12/2016 23:00
  • Data ultimazione: 11/01/2018 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 20491.80
  • Aggiudicatari: ILOMA s.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 20491.80

SERVIZIO MISURA IMPIANTI INCENTIVATI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9A1877EDD
  • Data inizio lavori: 10/06/2015 22:00
  • Data ultimazione: 28/06/2015 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 244.71
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 244.71

    Sisma 2016: lavori di manutenzione straordinaria presso ambulatorio comunale a seguito dell’evento sismico di agosto
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZD81C01B37
    • Data inizio lavori: 26/08/2016 22:00
    • Data ultimazione: 22/11/2016 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 3200.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 3200.00

      Sisma 2016: manutenzione straordinaria strada Colorito a seguito degli eventi sismici
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZD51C02E04
      • Data inizio lavori: 26/08/2016 22:00
      • Data ultimazione: 21/11/2016 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 4000.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 4000.00

        Servizio gestione calore – liquidazione acconto novembre 2015
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: 5621748D32
        • Data inizio lavori: 26/11/2015 23:00
        • Data ultimazione: 19/11/2015 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 8189.85
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 195.27

          Servizio gestione calore stagione invernale 2015/2016 – acconto dicembre 2015
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: 5621748D32
          • Data inizio lavori: 01/02/2016 23:00
          • Data ultimazione: 20/12/2015 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 8189.85
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 390.54

            Stralcio acquedotto Sasso-Capovallazza- approvazione e liquidazione stato finale lavori
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • CIG: 07819158A9
            • Data inizio lavori: 10/12/2015 23:00
            • Data ultimazione: 08/12/2015 23:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 9776.26
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 9776.26

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