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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC218F58D2
- Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
- Data ultimazione: 31/03/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1547.21
- Aggiudicatari: TROJANI FABIO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1547.21
Impegno e liquidazione fatture anno 2013 relative al Settore II “Servizio contabilita’ e finanza”
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z910FC5220
- Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1600
- Aggiudicatari: GIES S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1000
ACCERTAMENTO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – ANNO 2007
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6A15BF1C3
- Data inizio lavori: 24/11/2012 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 638
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 638
LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO MATERIALE E INTERVENTI SERVIZIO ELETTRICO COMUNALE – PRIMO SEMESTRE 2012
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z90068A8DD
- Data inizio lavori: 30/06/2012 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2037.57
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2037.57
LIQUIDAZIONE SPESE ACQUISTO MATERIALI ED INTERVENTI SERVIZIO ELETTRICO COMUNALE – PRIMO SEMESTRE 2012
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEE04EECF0
- Data inizio lavori: 10/02/2012 00:00
- Data ultimazione: 12/05/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2253.35
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 819.67
LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2013
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD60FC5218
- Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 415.12
- Aggiudicatari: RM S.r.l. – via Mozzi, 5 – 62100 Macerata
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 415.12
LIQUIDAZIONE DITTA ELETTRO USSITA FATTURA 60/A E 61/A
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5FO92D458
- Data inizio lavori: 05/07/2012 00:00
- Data ultimazione: 19/03/2013 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1314.15
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 265.31
LIQUIDAZIONE SPESE ACQUISTO BENI E PRESTAZIONE SERVIZI IMPIANTI A FUNE DI FRONTIGNANO
- Procedura di scelta del contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
- CIG: Z890E8B2FD
- Data inizio lavori: 10/11/2012 00:00
- Data ultimazione: 16/11/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 69.42
- Aggiudicatari: VITTORIA S.r.l. – Hotel Ristorante “ELENA”
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 69.42
SERVIZIO COMUNALE TRASPORTI A FUNE – LIQUIDAZIONE SPESE BENI, SERVIZI E SPESE RAPPRESENTANZA SECONDO SEMESTRE 2012
- Procedura di scelta del contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
- CIG: Z26085623E
- Data inizio lavori: 10/06/2012 00:00
- Data ultimazione: 28/06/2012 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 66.00
- Aggiudicatari: C.A.R. – Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 66.00
telefonia fissa periodo 1 DIC. 2012 / 31 LUG 2013
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: ZC20670FC2
- Data inizio lavori: 01/12/2012 01:00
- Data ultimazione: 31/07/2013 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1026.57
- Aggiudicatari: TELECOM ITALIA S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1026.57
LIQUIDAZIONE FATTURE VARI FORNITORI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA5096950D
- Data inizio lavori: 02/12/2012 01:00
- Data ultimazione: 30/12/2012 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3629.06
- Aggiudicatari: FORMAGGI LUIGI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3629.06
LIQUIDAZIONE FATTURE VARI FORNITORI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z45096950F
- Data inizio lavori: 01/12/2012 01:00
- Data ultimazione: 01/04/2013 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 534.90
- Aggiudicatari: ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 534.90
ACQUISTO DI MATERIALE VARIO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC80969417
- Data inizio lavori: 01/11/2012 01:00
- Data ultimazione: 31/12/2012 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 487.60
- Aggiudicatari: EDIL VISSO DI ANGELO SERFAUSTINI E C. – SNC
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 487.60
LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO CARBURANTI E MANUTENZIONE AUTOMEZZI BIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE 2012
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7C0854189
- Data inizio lavori: 01/01/2012 01:00
- Data ultimazione: 30/12/2012 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3286.50
- Aggiudicatari: BUGUGNOLI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3286.50
LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO CARBURANTI E MANUTENZIONE AUTOMEZZI BIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE 2012
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7C0854189
- Data inizio lavori: 01/11/2012 01:00
- Data ultimazione: 30/01/2012 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3286.50
- Aggiudicatari: BUGUGNOLI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3286.50