Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
CORSO DI AGGIORNAMENTO ADEMPIMENTI PREVISTI DAL D.LGS. 196/2003
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC218F58D2
  • Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/03/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1547.21
  • Aggiudicatari: TROJANI FABIO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1547.21

Impegno e liquidazione fatture anno 2013 relative al Settore II “Servizio contabilita’ e finanza”
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z910FC5220
  • Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1600
  • Aggiudicatari: GIES S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1000

ACCERTAMENTO IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI – ANNO 2007
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6A15BF1C3
  • Data inizio lavori: 24/11/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 638
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 638

LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO MATERIALE E INTERVENTI SERVIZIO ELETTRICO COMUNALE – PRIMO SEMESTRE 2012
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z90068A8DD
  • Data inizio lavori: 30/06/2012 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2037.57
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 2037.57

    LIQUIDAZIONE SPESE ACQUISTO MATERIALI ED INTERVENTI SERVIZIO ELETTRICO COMUNALE – PRIMO SEMESTRE 2012
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZEE04EECF0
    • Data inizio lavori: 10/02/2012 00:00
    • Data ultimazione: 12/05/2013 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2253.35
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 819.67

      LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2013
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZD60FC5218
      • Data inizio lavori: 01/01/2012 00:00
      • Data ultimazione: 31/12/2012 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 415.12
      • Aggiudicatari: RM S.r.l. – via Mozzi, 5 – 62100 Macerata
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 415.12

      LIQUIDAZIONE DITTA ELETTRO USSITA FATTURA 60/A E 61/A
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5FO92D458
      • Data inizio lavori: 05/07/2012 00:00
      • Data ultimazione: 19/03/2013 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 1314.15
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 265.31

        LIQUIDAZIONE SPESE ACQUISTO BENI E PRESTAZIONE SERVIZI IMPIANTI A FUNE DI FRONTIGNANO
        • Procedura di scelta del contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
        • CIG: Z890E8B2FD
        • Data inizio lavori: 10/11/2012 00:00
        • Data ultimazione: 16/11/2012 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 69.42
        • Aggiudicatari: VITTORIA S.r.l. – Hotel Ristorante “ELENA”
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 69.42

        SERVIZIO COMUNALE TRASPORTI A FUNE – LIQUIDAZIONE SPESE BENI, SERVIZI E SPESE RAPPRESENTANZA SECONDO SEMESTRE 2012
        • Procedura di scelta del contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE N.381/91
        • CIG: Z26085623E
        • Data inizio lavori: 10/06/2012 00:00
        • Data ultimazione: 28/06/2012 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 66.00
        • Aggiudicatari: C.A.R. – Consorzio Autofficine per le Revisioni S.r.l.
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 66.00

        telefonia fissa periodo 1 DIC. 2012 / 31 LUG 2013
        • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
        • CIG: ZC20670FC2
        • Data inizio lavori: 01/12/2012 01:00
        • Data ultimazione: 31/07/2013 02:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1026.57
        • Aggiudicatari: TELECOM ITALIA S.P.A.
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 1026.57

        LIQUIDAZIONE FATTURE VARI FORNITORI.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZA5096950D
        • Data inizio lavori: 02/12/2012 01:00
        • Data ultimazione: 30/12/2012 01:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 3629.06
        • Aggiudicatari: FORMAGGI LUIGI
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 3629.06

        LIQUIDAZIONE FATTURE VARI FORNITORI.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z45096950F
        • Data inizio lavori: 01/12/2012 01:00
        • Data ultimazione: 01/04/2013 02:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 534.90
        • Aggiudicatari: ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 534.90

        ACQUISTO DI MATERIALE VARIO
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZC80969417
        • Data inizio lavori: 01/11/2012 01:00
        • Data ultimazione: 31/12/2012 01:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 487.60
        • Aggiudicatari: EDIL VISSO DI ANGELO SERFAUSTINI E C. – SNC
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 487.60

        LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO CARBURANTI E MANUTENZIONE AUTOMEZZI BIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE 2012
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z7C0854189
        • Data inizio lavori: 01/01/2012 01:00
        • Data ultimazione: 30/12/2012 01:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 3286.50
        • Aggiudicatari: BUGUGNOLI SRL
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 3286.50

        LIQUIDAZIONE SPESA ACQUISTO CARBURANTI E MANUTENZIONE AUTOMEZZI BIMESTRE NOVEMBRE-DICEMBRE 2012
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z7C0854189
        • Data inizio lavori: 01/11/2012 01:00
        • Data ultimazione: 30/01/2012 01:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 3286.50
        • Aggiudicatari: BUGUGNOLI SRL
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 3286.50

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