Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Società partecipata Sibillini s.r.l. in liquidazione – Adempimenti innanzi al Tribunale di Ancona – Affidamento incarico ed impegno di spesa
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z8330F12A7
  • Data inizio lavori: 29/01/2020 23:00
  • Data ultimazione: 07/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2896.96
  • Aggiudicatari: STUDIO LEGALE ASSOCIATO CICCONI – ROSSI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2896.96

MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z722D6ED4D
  • Data inizio lavori: 23/06/2020 22:00
  • Data ultimazione: 08/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 14725.00
  • Aggiudicatari: MARZIALI CARLO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 14725.00

Acquisto n.1.000 cartelline intestate tramite la Tipografia La Nuova Stampa di Camerino
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z6A2FAE0C4
  • Data inizio lavori: 01/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 27/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 190
  • Aggiudicatari: TIPOGRAFIA la nuova stampa di Moriconi Francesco
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 190

EMERGENZA COVID-19 – servizio di streaming del consiglio comunale – acquisto ed installazione piattaforma multimediale Civicam
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5D300EE53
  • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 28/02/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 4900
  • Aggiudicatari: HALLEYMEDIA SNC DI UBALDI FILIPPO & C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4900

Emergenza coronavirus – Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 30.03.2020. Adozione misure urgenti di solidarietà alimentare.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5D30B6CCF
  • Data inizio lavori: 21/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 29/09/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2395.82
  • Aggiudicatari: TEMPERI ANGELO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 25

Acq. disco fisso SSD 500GB per PC anagrafe tramite la Halley Informatica S.r.l.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z54301F88C
  • Data inizio lavori: 01/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 80
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 80

Sisma 2016 rimborso Quota Sociale Retta accoglienza di soggetti fragili e/o non autosufficienti e/o strutture sociali e socio – sanitarie – Periodo settembre 2020/dicembre 2020 – Kos Care s.r.l.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5C2E556C2
  • Data inizio lavori: 31/08/2020 22:00
  • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 23912
  • Aggiudicatari: ISTITUTO DI RIABILITAZIONE S. STEFANO SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 4650

FORNITURA e MONTAGGIO n.4 PNEUMATICI INVERNALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z5E308A34C
  • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 08/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 278.69
  • Aggiudicatari: 2R srl
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 278.69

FORNITURA DI LEGNAME PER ADDOBBI NATALIZI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z9B301D0DB
  • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 11/06/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 260.06
  • Aggiudicatari: INTERLEGNO S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 260.06

EMERGENZA SANITARIA COVID-19 ACQUISTO MASCHERINE CHIRURGICHE PER BAMBINI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z983027BA1
  • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 10/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 122.90
  • Aggiudicatari: CESAR BARBAROSSA E.E.F.LLI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 122.90

LAVORAZIONE DI POTATURA E TAGLIO PIANTE NEL TERRITORIO COMUNALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z973194DF9
  • Data inizio lavori: 17/11/2020 23:00
  • Data ultimazione: 02/07/2021 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2000
  • Aggiudicatari: COSTRUZIONI E AMBIENTE SRLS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2000

SERVIZIO DI TRASPORTO SCUOLABUS NOLEGGIO PULMINO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z942FF8C7E
  • Data inizio lavori: 10/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 26/02/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 856.56
  • Aggiudicatari: CONTRAM S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 405.74

MANUTENZIONE MERCEDES UNIMOG CY952FE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z942F0C5D8
  • Data inizio lavori: 02/11/2020 23:00
  • Data ultimazione: 21/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 487.07
  • Aggiudicatari: AUTOFFICINA SOLANI DI FEDE EGISTO &C S.N.C.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 487.07

SERVIZI DA AGENZIE DI LAVORO INTERINALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z932EF5BC8
  • Data inizio lavori: 27/10/2020 23:00
  • Data ultimazione: 03/12/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 34884.18
  • Aggiudicatari: GI GROUP S.p.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2900.24

EMERGENZA CORONAVIRUS – ACQUISTO APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER LO SVOLGIMENTO DELLO SMART WORKING.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z39300F063
  • Data inizio lavori: 30/12/2020 23:00
  • Data ultimazione: 10/03/2021 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 920
  • Aggiudicatari: MEETING SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 920

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