Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
Attivazione modulo FE Giada e Digital Hub Zucchetti per fatturazione elettronica
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0E26ADFD6
  • Data inizio lavori: 31/12/2018 23:00
  • Data ultimazione: 30/12/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3616.00
  • Aggiudicatari: UTILIA SERVICE S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 3616.00

Riparazione del distributore della turbina n. 2 Centrale di S. Placido
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z152939EF8
  • Data inizio lavori: 16/07/2019 22:00
  • Data ultimazione: 08/11/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2350.00
  • Aggiudicatari: YES ENERGY SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 2350.00

Manutenzione illuminazione pubblica Frontignano – Pian dell’Arco e Via Cristo delle Nevi
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z142986362
  • Data inizio lavori: 20/08/2019 22:00
  • Data ultimazione: 23/08/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 665.72
  • Aggiudicatari: ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 210.00

Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1329F083A
  • Data inizio lavori: 26/09/2019 22:00
  • Data ultimazione: 20/09/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 144.20
  • Aggiudicatari: ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 144.20

Ripristino scomparti e linea elettrica presso la Cabina A70 – Area Camper
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z10296D43C
  • Data inizio lavori: 04/08/2019 22:00
  • Data ultimazione: 20/08/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1727.60
  • Aggiudicatari: A.S.SE.M. spa
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1727.60

Acquisto materiale di consumo per Servizio Elettrico
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0F28B0D06
  • Data inizio lavori: 03/06/2019 22:00
  • Data ultimazione: 24/06/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 160.70
  • Aggiudicatari: ELETTRO USSITA DI BORRINI M. e A. SNC
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 160.70

Acquisto batteria per generatore matr. 048800 a servizio del depuratore S. Cataldo
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0C278B8AC
  • Data inizio lavori: 12/03/2019 23:00
  • Data ultimazione: 18/03/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 125.00
  • Aggiudicatari: OFF.ELETTR.FRANCESCANGELI ALESSANDRO SNC di
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 125.00

Intervento presso il generatore da 300 kVA per un guasto del sensore digitale
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0626FEDDC
  • Data inizio lavori: 03/02/2019 23:00
  • Data ultimazione: 05/02/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 564.00
  • Aggiudicatari: EUROMECC SAS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 564.00

Realizzazione quadro di commutazione allaccio gruppo elettrogeno area camper
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z0126904BA
  • Data inizio lavori: 01/01/2019 23:00
  • Data ultimazione: 06/02/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 7739.33
  • Aggiudicatari: ELETTRICA BELLAGAMBA LUCA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 7739.33

FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1B2A961A6
  • Data inizio lavori: 11/11/2019 23:00
  • Data ultimazione: 12/12/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 113.26
  • Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 113.26

Regione Marche – DDPF Attività culturali n. 215 del 31.07.2018 – Progetto “MEMORIA E TERRITORIO” delibera G.C. n. 33 del 20.03.2019 – Liquidazione spesa.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZEA28C22B2
  • Data inizio lavori: 02/06/2019 22:00
  • Data ultimazione: 04/11/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1721.31
  • Aggiudicatari: ASSOCIAZIONE ESTEUROPAOVEST
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1721.31

Regolamento dell’unione Europea 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z04295568A
  • Data inizio lavori: 25/07/2019 22:00
  • Data ultimazione: 25/07/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 980
  • Aggiudicatari: SOLUZIONE SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 980

Supporto formativo Ufficio demografico
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZCE29820D7
  • Data inizio lavori: 18/08/2019 22:00
  • Data ultimazione: 23/10/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 140
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 140

SERVIZIO ASSISTENZA SCUOLABUS PER IL TRASPORTO SCOLASTICO BAMBINI SCUOLA DELL’INFANZIA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1D27487B8
  • Data inizio lavori: 03/03/2019 23:00
  • Data ultimazione: 27/06/2019 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 2252.04
  • Aggiudicatari: COOSS MARCHE ONLUS SOC.COOP.PER AZIONI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 444.28

SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI – RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2019
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZB4273188B
  • Data inizio lavori: 07/02/2019 23:00
  • Data ultimazione: 25/02/2019 23:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1590
  • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 440

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