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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO NOTARILE SALVI DI MACERATA PER REDAZIONE ATTO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE QUOTA DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA SIBILLINI S.R.L. DALL’UNIONE MONTANA DI SAN GINESIO.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z46233CE10
- Data inizio lavori: 17/04/2018 22:00
- Data ultimazione: 04/06/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 798
- Aggiudicatari: SALVI MARIA AMELIA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 798
Fornitura di materiale per consegna ed inaugurazione S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC523BCD32
- Data inizio lavori: 28/05/2018 22:00
- Data ultimazione: 29/05/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 335.70
- Aggiudicatari: TEMPERI ANGELO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 335.70
Acquisto materiale per svolgimento elezioni amministrative giugno 2018.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4523335D2
- Data inizio lavori: 15/04/2018 22:00
- Data ultimazione: 13/05/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 290
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 281
- Importo delle somme liquidate: 9
SISMA 2016 – Fornitura buste shopper per preparazione donazioni sisma tramite ditta Saccoplast srl.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZB32349CE8
- Data inizio lavori: 20/04/2018 22:00
- Data ultimazione: 06/05/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 68.56
- Aggiudicatari: Saccoplast S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 68.56
SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI – RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2018
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z6422786EC
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1645
- Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 800
ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CORRETTO FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI – DITTA MEETING S.R.L. DI POLLENZA (MC)
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC522A7A89
- Data inizio lavori: 06/03/2018 23:00
- Data ultimazione: 06/03/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 340
- Aggiudicatari: MEETING SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 340
RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8B21C89AF
- Data inizio lavori: 17/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 27/02/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 324.8
- Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 324.8
CONVENZIONE TRA LA T.A.S.K. S.R.L. E COMUNE DI USSITA PER L’ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI – TRIENNIO 2018/2020
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z572256342
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2850
- Aggiudicatari: TASK S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 950
ELEZIONI POLITICHE 2018 – ACQUISTO BANDIERE PER NUOVO SEGGIO ELETTORALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5C21F0907
- Data inizio lavori: 29/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 40
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 40
ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 – ACQUISTO N. 4 CABINE ELETTORALI LUXOR
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8D219D603
- Data inizio lavori: 07/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 23/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 635
- Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 635
Sisma 2016 – Servizio di fornitura ed installazione di Switch 8 porte per funzionamento Ufficio sisma tramite ditta Halley Informatica.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5D21D3698
- Data inizio lavori: 22/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 230
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 90
RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2821C8979
- Data inizio lavori: 17/01/2018 23:00
- Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 80
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 80
ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) – VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5221B290A
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 130
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 130
Emergenza sisma 2016 – Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita – Periodo: 01.01.2018 – 31.03.2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z241E68ABA
- Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
- Data ultimazione: 30/03/2018 22:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2759.61
- Aggiudicatari: LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1115.38