Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2024
INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO NOTARILE SALVI DI MACERATA PER REDAZIONE ATTO PUBBLICO PER ACQUISIZIONE QUOTA DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA SIBILLINI S.R.L. DALL’UNIONE MONTANA DI SAN GINESIO.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z46233CE10
  • Data inizio lavori: 17/04/2018 22:00
  • Data ultimazione: 04/06/2018 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 798
  • Aggiudicatari: SALVI MARIA AMELIA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 798

Fornitura di materiale per consegna ed inaugurazione S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza)
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZC523BCD32
  • Data inizio lavori: 28/05/2018 22:00
  • Data ultimazione: 29/05/2018 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 335.70
  • Aggiudicatari: TEMPERI ANGELO
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 335.70

Acquisto materiale per svolgimento elezioni amministrative giugno 2018.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4523335D2
  • Data inizio lavori: 15/04/2018 22:00
  • Data ultimazione: 13/05/2018 22:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 290
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 281
    • Importo delle somme liquidate: 9

    SISMA 2016 – Fornitura buste shopper per preparazione donazioni sisma tramite ditta Saccoplast srl.
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZB32349CE8
    • Data inizio lavori: 20/04/2018 22:00
    • Data ultimazione: 06/05/2018 22:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 68.56
    • Aggiudicatari: Saccoplast S.r.l.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 68.56

    SPESE PER FUNZIONAMENTO UFFICI COMUNALI – RINNOVO ABBONAMENTO PROGETTO OMNIA ANNO 2018
    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • CIG: Z6422786EC
    • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1645
    • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 800

    ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER CORRETTO FUNZIONAMENTO UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI – DITTA MEETING S.R.L. DI POLLENZA (MC)
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZC522A7A89
    • Data inizio lavori: 06/03/2018 23:00
    • Data ultimazione: 06/03/2018 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 340
    • Aggiudicatari: MEETING SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 340

    RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z8B21C89AF
    • Data inizio lavori: 17/01/2018 23:00
    • Data ultimazione: 27/02/2018 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 324.8
    • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 324.8

    CONVENZIONE TRA LA T.A.S.K. S.R.L. E COMUNE DI USSITA PER L’ADESIONE AL SINP ED AI SERVIZI DEL RELATIVO CENTRO SERVIZI – TRIENNIO 2018/2020
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z572256342
    • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
    • Data ultimazione: 30/12/2020 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2850
    • Aggiudicatari: TASK S.r.l.
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 950

    ELEZIONI POLITICHE 2018 – ACQUISTO BANDIERE PER NUOVO SEGGIO ELETTORALE
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z5C21F0907
    • Data inizio lavori: 29/01/2018 23:00
    • Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 40
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 40

      ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 – ACQUISTO N. 4 CABINE ELETTORALI LUXOR
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z8D219D603
      • Data inizio lavori: 07/01/2018 23:00
      • Data ultimazione: 23/01/2018 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 635
      • Aggiudicatari: GRAFICHE E. GASPARI S.r.l.
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 635

      Sisma 2016 – Servizio di fornitura ed installazione di Switch 8 porte per funzionamento Ufficio sisma tramite ditta Halley Informatica.
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5D21D3698
      • Data inizio lavori: 22/01/2018 23:00
      • Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 230
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 90

        RILEGATURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2017 ED ACQUISTO RACCOGLITORI AD ANELLI PER FOGLI DI STATO CIVILE PER ATTI DI UNIONI CIVILI.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z2821C8979
        • Data inizio lavori: 17/01/2018 23:00
        • Data ultimazione: 30/01/2018 23:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 80
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 80

          ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D’ANAGRAFE (A.N.U.S.C.A.) – VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA 2018
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z5221B290A
          • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
          • Data ultimazione: 30/12/2018 23:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 130
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 130

            Emergenza sisma 2016 – Servizio di fornitura di pasti in via di emergenza ai cittadini del comune di Ussita – Periodo: 01.01.2018 – 31.03.2018
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z241E68ABA
            • Data inizio lavori: 31/12/2017 23:00
            • Data ultimazione: 30/03/2018 22:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 2759.61
            • Aggiudicatari: LA MEZZALUNA CLUB DI ORAZI ROSSELLA
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 1115.38

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