risorgimarche 7 agosto 2019 – avviso alle aziende ed agli esercizi commerciali di ussita

Si informano gli interessati che l’organizzazione di RisorgiMarche prevede un punto di somministrazione all’interno dell’area concerto per l’evento del 7 agosto 2019 a Macereto, denominato “Isola del gusto”.Come stabilito dall’organizzazione dell’evento, le aziende locali che intendono partecipare all’area somministrazione, devono fare richiesta ai Comuni interessati. L’area ristoro è unica e il posizionamento verrà indicato dall’organizzazione di RisorgiMarche.Onde consentire la migliore organizzazione dell’evento, le aziende locali che intendono esporre e vendere i propri prodotti agroalimentari/artigianali presso i punti somministrazione individuati dagli organizzatori del Festival RisorgiMarche, devono obbligatoriamente presentare la richiesta di partecipazione direttamente a questo Comune entro il termine massimo del 31.07.2019.Si allega al presente avviso  il disciplinare redatto dall’organizzazione di RisorgiMarche che regolamenta la gestione e l’organizzazione della “Isola del gusto”.Maggiori informazioni posso essere richieste agli Uffici comunali negli orari di apertura al pubblico.

13 Luglio 2019

Ultimo aggiornamento: 13/07/2019, 11:52