Avviso pubblico per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di noleggio, custodia, rimessaggio e manutenzione delle biciclette a pedalata assistita (e-bike) di proprietà della regione marche, da realizzarsi per il tramite dell’associazione “sibillini mountain experience”

Avviso pubblico per l’affidamento in concessione della gestione del servizio di noleggio, custodia, rimessaggio e manutenzione delle biciclette a pedalata assistita (E-bike) di proprietà della Regione Marche

21 Febbraio 2024

Il presente bando è finalizzato all’individuazione di un soggetto al quale affidare in concessione la gestione del servizio di noleggio, custodia, rimessaggio e manutenzione delle biciclette a pedalata assistita (e-bike) di proprietà della Regione Marche, da realizzarsi nel Comprensorio Sciistico dei Monti Sibillini, che include i seguenti Comuni: Montefortino, Arquata del Tronto, Bolognola, Castelsantangelo sul Nera, Fiastra, Montemonaco, Montegallo, Sarnano e Ussita, secondo le modalità, i tempi e le singole prestazioni particolari descritte nel capitolato speciale di riferimento, allegato al presente bando, a costituirne parte integrante e sostanziale.

Le istanze di partecipazione alla procedura in oggetto dovranno pervenire al pervenire all’Associazione Sibillini Mountain Experience ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 26/03/2024

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 16:45